La cerimonia di premiazione delle alunne del "Carrara" Federica Blefari e Viola Paoli

600 euro da spendere nell’acquisto di dispositivi elettronici: questo il premio consegnato da Confindustria a Federica Blefari e Viola Paoli, della 4AA dell’ITE “Carrara”, per il loro elaborato sul tema “tecnologia e valore delle risorse umane”.

La premiazione delle due alunne, vincitrici dell’edizione provinciale Pmi Day Challenge, iniziativa volta a sensibilizzare i giovani sulla realtà e le problematiche della piccola e media industria, si è svolta, la mattina dell’8 Giugno, nell’aula 47 dell’Istituto, alla presenza del dott. Emilio Iavazzo, presidente del progetto LU.ME, delle dott.sse Elena Lanfranchi e Monica Berchielli, in rappresentanza di Confindustria, e della Dirigente scolastica, prof.ssa Alessia Bechelli.