Cerimonia di consegna dei diplomi al "Carrara"

In clima prenatalizio e con il nuovo anno ormai alle porte, Sabato 14 Dicembre, nella sala della biblioteca dell’ITE “Carrara”, si è svolta la tradizionale cerimonia di consegna dei diplomi alle studentesse e agli studenti che hanno superato, l’estate scorsa, gli esami di maturità.

Alla presenza del dirigente scolastico prof. Massimo Fontanelli, dell’attuale vicepreside prof.ssa Silvia Rebechi e dell’ex vicaria prof.ssa Emanuela Benvenuti, hanno partecipato all’evento tutte le classi quinte dell’Istituto.

Sei i “Cento” premiati con la simbolica coroncina di alloro: Michael Colucci, Leonardo Gaddini e Marco Migliavacca (indirizzo “Amministrazione, Finanza e Marketing”), Alessia Andreini, Angelica Dianda e Giulia Lena (indirizzo “Relazioni internazionali per il Marketing”, corso Esabac Techno).

Incoronati” per il punteggio massimo conseguito anche Andrea Dalle Piagge (ITG “L. Nottolini”), Lorenzo Marsili, Gianmarco Petroni e Matteo Stefanelli (ITA “N. Brancoli Busdraghi”).

Nella foto, Marco Migliavacca e Giulia Lena

(già pubblicato da "La Gazzetta di Lucca", "La Nazione", "lanazione.it" e "Lucca in Diretta")